Nel campo comunale del centro jonico, si confronteranno il 27 e 28 settembre le squadre dei comitati di: Messina, Siracusa e Ragusa.
Roccalumera ospiterà, il 27 e 28 settembre, il campionato regionale giovanile di calcio a 11 dell’AICS Sicilia, riservato alla categoria Esordienti. Nel campo comunale del centro jonico, si confronteranno le squadre dei comitati di: Messina, Siracusa e Ragusa. Il programma prevede sabato pomeriggio la disputa delle semifinali, mentre domenica mattina si giocheranno le finali. Le quattro partite in programma verranno dirette da arbitri dell’AICS. Si tratta di un appuntamento molto atteso, che darà il via ufficiale alla programmazione sportiva autunnale del Comitato regionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport.

“Vivremo un piacevolissimo weekend a Roccalumera con protagonisti quasi 100 giovani calciatori, provenienti da quattro provincie siciliane – dichiara Lillo Margareci, presidente dell’AICS Sicilia -. Sono certo che si divertiranno, anche perché la loro voglia di giocare è tanta dopo le vacanze estive. Trasmetteranno il loro entusiasmo anche a noi, che staremo a guardarli. Ci tengo a ringraziare per la disponibilità e la collaborazione l’Amministrazione comunale di Roccalumera e le società Rocchenere e Roccalumera”.